Ospita Archivia Documenti
Soluzione cloud per l’archiviazione e la conservazione a norma dei documenti digitali. Include moduli e connettori che consentono di automatizzare il processo di archiviazione. Permette di gestire il ciclo attivo di fatturazione verso la Pubblica Amministrazione tramite la Fatturazione Elettronica, conformemente alle recenti normative in materia (DM 55 del 13 aprile 2013 e DL 66 del 26 aprile 2014).
Ospita Archiviazione Posta
Soluzione cloud di archiviazione della posta elettronica
Consente di proteggere i flussi informativi che transitano sulle e-mail e che sono considerati importanti per il business
Raccoglie e indicizza la posta elettronica gestita dal mail server del cliente, permettendone la successiva consultazione tramite interfaccia web
Ospita Assisto
Soluzione cloud per fornire assistenza tecnica ai propri clienti
Consente la gestione delle chiamate del cliente e la generazione e la fatturazione degli interventi
Permette di gestire il materiale in uscita e la generazione automatica delle bolle di evasione. I tecnici (o anche le aziende esterne, opportunamente profilate) possono gestire le proprie chiamate accedendo all’applicazione via web da ambiente PC o dallo smartphone.
Ospita AuditLog
Soluzione cloud di raccolta dei file di log che tracciano l’accesso a server, apparati e applicazioni Registra le informazioni che documentano le attività associate all’esecuzione di operazioni e procedure, o qualsiasi altro evento che impatti su un sistema informativo Permette la conservazione e consultazione dei dati in conformità alle disposizioni di legge vigenti in ambito di protezione dei dati personali
Ospita Backup Applicativo
Soluzione cloud di backup per la protezione dei server e dei dati aziendali
Permette di utilizzare un server Nuvola It Ospita Virtuale come archivio di backup
Le informazioni trasferite nel cloud possono essere ripristinate in qualsiasi momento. Se hai già uno o più server Nuvola It Ospita Virtuale puoi utilizzare il servizio per proteggere la tua infrastruttura virtuale con delle politiche di backup
Ospita Big Brother
Soluzione cloud per gestire direttamente dal web browser un sistema di videosorveglianza. Le immagini registrate dalle telecamere vengono archiviate sul server Nuvola It Ospita Virtuale e sono accessibili via web
Permette di controllare un numero potenzialmente illimitato di telecamere. Consente la visione multivideo, la registrazione e la riproduzione delle immagini e l'accesso contemporaneo da remoto (anche da terminale mobile) da parte di più utenti.
Ospita CMS
Soluzione cloud di CMS (Content Management System), per gestire in autonomia il proprio sito web
Permette di definire i menu di navigazione e i contenuti delle pagine web, di includere file multimediali (audio e video), potendo disporre di un’ampia gamma di formati editoriali già definiti
Ospita Collaboration
Soluzione cloud per la collaborazione tra i componenti di un team nell’ottica di migliorare le attività di project management Consente di realizzare vere e proprie smart Intranet adattabili ai diversi tipi di esigenze aziendali Permette di condividere gli stati di avanzamento di un progetto mediante l’assegnazione di specifiche attività ai diversi membri del gruppo di lavoro Ogni utente può creare un proprio blog e pubblicare e condividere contenuti utili al progetto. Tutti gli eventi e le attività sono tracciate e visualizzabili in un calendario per condividere appuntamenti e scadenze
Ospita CompanyBox
Soluzione di cloud desktop per archiviare, sincronizzare e condividere i dati aziendali (file multimediali, contatti, calendari) Abilita scenari collaborativi tramite la profilatura degli utenti Permette di condividere e mantenere sincronizzato su più dispositivi (anche mobili) un repository virtuale basato sul cloud. L’accesso può avvenire direttamente dal web browser o da applicazioni client dedicate, disponibili per tutti gli ambienti (Windows, Mac, Linux, Android e iOS)
Ospita CRM
Soluzione cloud di CRM (Customer Relationship Management), per gestire le attività di marketing, vendita e assistenza clienti Permette di indirizzare tramite distinti profili di servizio specifici ambiti del CRM (Offerte e Opportunità, Helpdesk e Servizio Clienti, Telemarketing) offrendo strumenti avanzati per la gestione della clientela e la promozione dei prodotti.