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Ospita Unified Communication & Collaboration

Soluzione cloud per la gestione unificata di tutti i sistemi di comunicazione aziendali (e-mail, voce, chat)

Permette di semplificare i processi di collaborazione tramite sessioni video e la condivisione di documenti e applicazioni

La piattaforma di erogazione è ospitata sul server Nuvola It Ospita Virtuale, mentre gli utenti utilizzano un client da installare sul PC

Confronta

Ospita Unified Communication & Collaboration

Soluzione cloud per la gestione unificata di tutti i sistemi di comunicazione aziendali (e-mail, voce, chat) Permette di semplificare i processi di collaborazione tramite sessioni video e la condivisione di documenti e applicazioni La piattaforma di erogazione è ospitata sul server Nuvola It Ospita Virtuale, mentre gli utenti utilizzano un client da installare sul PC

Ospita Virtual Call Center

Soluzione cloud per gestire tramite call center i contatti  e le relazioni con clienti, fornitori, collaboratori

Permette di utilizzare operatori dislocati sul territorio senza limiti geografici grazie all’utilizzo della tecnologia VoIP

Include funzionalità per la gestione delle code, l’istradamento intelligente delle chiamate, la modalità di risposta automatica

Confronta

Ospita Virtual Call Center

Soluzione cloud per gestire tramite call center i contatti  e le relazioni con clienti, fornitori, collaboratori

Permette di utilizzare operatori dislocati sul territorio senza limiti geografici grazie all’utilizzo della tecnologia VoIP

Include funzionalità per la gestione delle code, l’istradamento intelligente delle chiamate, la modalità di risposta automatica

Ospita Zimbra Collaboration Suite

Soluzione cloud di gestione della posta elettronica e dei processi di collaborazione aziendale, basata su tecnologia open source, integrabile con i sistemi già esistenti

Facilita gli amministratori di sistema nella gestione di ambienti eterogenei (differenti sistemi operativi e client di posta) e offre agli utenti finali funzionalità evolute e intuitive per amministrare le proprie caselle, sincronizzare le informazioni (documenti, fogli di calcolo, calendari, contatti, cartelle condivise) e accedere ai dati in mobilità.

Confronta

Ospita Zimbra Collaboration Suite

Soluzione cloud di gestione della posta elettronica e dei processi di collaborazione aziendale, basata su tecnologia open source, integrabile con i sistemi già esistenti Facilita gli amministratori di sistema nella gestione di ambienti eterogenei (differenti sistemi operativi e client di posta) e offre agli utenti finali funzionalità evolute e intuitive per amministrare le proprie caselle, sincronizzare le informazioni (documenti, fogli di calcolo, calendari, contatti, cartelle condivise) e accedere ai dati in mobilità.

Shop & Office Automation

Prodotti e soluzioni evolute per la gestione del punto vendita, di locali di intrattenimento o per la grande distribuzione

Permettono di automatizzare in modo semplice e veloce ogni operazione del tuo locale aperto al pubblico

Offre prodotti e soluzioni evolute come registratori di cassa, workstation specializzate per il punto cassa e periferiche di stampa specializzate

Confronta

Shop & Office Automation

Prodotti e soluzioni evolute per la gestione del punto vendita, di locali di intrattenimento o per la grande distribuzione Permettono di automatizzare in modo semplice e veloce ogni operazione del tuo locale aperto al pubblico Offre prodotti e soluzioni evolute come registratori di cassa, workstation specializzate per il punto cassa e periferiche di stampa specializzate

Smart Building & Smart Town

Servizi integrati di gestione delle risorse energetiche, economiche e territoriali

Permette di monitorare e gestire i servizi di illuminazione pubblica, la rete internet e i consumi degli edifici, di risparmiare sulle spese relative all’utilizzo di acqua, luce e gas

Offre diversi strumenti e servizi:

  • accesso ad Internet e videosorveglianza tramite l’installazione di access point wi-fi e videocamere sui lampioni dell’illuminazione pubblica
  • servizi informativi per i turisti e local advertising tramite l’installazione di pannelli informativi elettronici nella rete d’illuminazione
  • rilevazione inquinamento acustico ed ambientale e tracciamento delle operazioni di smaltimento dei rifiuti urbani
  • telecontrollo degli impianti, segnalazione di perdite di gas, allagamenti, interruzione della corrente e report di previsione dei consumi
  • gestione delle flotte di mezzi pubblici e dei parcheggi
Confronta

Smart Building & Smart Town

Servizi integrati di gestione delle risorse energetiche, economiche e territoriali Permette di monitorare e gestire i servizi di illuminazione pubblica, la rete internet e i consumi degli edifici, di risparmiare sulle spese relative all’utilizzo di acqua, luce e gas Offre diversi strumenti e servizi:

  • accesso ad Internet e videosorveglianza tramite l’installazione di access point wi-fi e videocamere sui lampioni dell’illuminazione pubblica
  • servizi informativi per i turisti e local advertising tramite l’installazione di pannelli informativi elettronici nella rete d’illuminazione
  • rilevazione inquinamento acustico ed ambientale e tracciamento delle operazioni di smaltimento dei rifiuti urbani
  • telecontrollo degli impianti, segnalazione di perdite di gas, allagamenti, interruzione della corrente e report di previsione dei consumi
  • gestione delle flotte di mezzi pubblici e dei parcheggi

TIPAM

Soluzione centralizzata di gestione e monitoraggio delle applicazioni che transitano sulla rete della tua azienda, basato su piattaforma cloud che dialoga con un apparato tele-gestito installato presso le tue sedi

Consente l’ottimizzazione delle applicazioni e delle prestazioni di rete nel rispetto degli SLA assegnati e con una particolare focalizzazione sui sistemi business-critical, per garantire massima flessibilità ed efficienza della stessa

Include: apparati fisici per le sedi CED, apparati fisici o virtuali per le sedi periferiche, numerosi servizi opzionali, prestazioni professionali di installazione e manutenzione presso la sede, supporto per le politiche di ottimizzazione, reportistica personalizzata

Prerequisito per l’attivazione del servizio è un contratto di connettività Telecom Italia in outsourcing presso le tue sedi aziendali in ambito nazionale.

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TIPAM

Soluzione centralizzata di gestione e monitoraggio delle applicazioni che transitano sulla rete della tua azienda, basato su piattaforma cloud che dialoga con un apparato tele-gestito installato presso le tue sedi Consente l’ottimizzazione delle applicazioni e delle prestazioni di rete nel rispetto degli SLA assegnati e con una particolare focalizzazione sui sistemi business-critical, per garantire massima flessibilità ed efficienza della stessa Include: apparati fisici per le sedi CED, apparati fisici o virtuali per le sedi periferiche, numerosi servizi opzionali, prestazioni professionali di installazione e manutenzione presso la sede, supporto per le politiche di ottimizzazione, reportistica personalizzata Prerequisito per l’attivazione del servizio è un contratto di connettività Telecom Italia in outsourcing presso le tue sedi aziendali in ambito nazionale.