Ospita Unified Communication & Collaboration
Soluzione cloud per la gestione unificata di tutti i sistemi di comunicazione aziendali (e-mail, voce, chat) Permette di semplificare i processi di collaborazione tramite sessioni video e la condivisione di documenti e applicazioni La piattaforma di erogazione è ospitata sul server Nuvola It Ospita Virtuale, mentre gli utenti utilizzano un client da installare sul PC
Ospita Virtual Call Center
Soluzione cloud per gestire tramite call center i contatti e le relazioni con clienti, fornitori, collaboratori
Permette di utilizzare operatori dislocati sul territorio senza limiti geografici grazie all’utilizzo della tecnologia VoIP
Include funzionalità per la gestione delle code, l’istradamento intelligente delle chiamate, la modalità di risposta automatica
Ospita Zimbra Collaboration Suite
Soluzione cloud di gestione della posta elettronica e dei processi di collaborazione aziendale, basata su tecnologia open source, integrabile con i sistemi già esistenti Facilita gli amministratori di sistema nella gestione di ambienti eterogenei (differenti sistemi operativi e client di posta) e offre agli utenti finali funzionalità evolute e intuitive per amministrare le proprie caselle, sincronizzare le informazioni (documenti, fogli di calcolo, calendari, contatti, cartelle condivise) e accedere ai dati in mobilità.
Shop & Office Automation
Prodotti e soluzioni evolute per la gestione del punto vendita, di locali di intrattenimento o per la grande distribuzione Permettono di automatizzare in modo semplice e veloce ogni operazione del tuo locale aperto al pubblico Offre prodotti e soluzioni evolute come registratori di cassa, workstation specializzate per il punto cassa e periferiche di stampa specializzate
Smart Building & Smart Town
Servizi integrati di gestione delle risorse energetiche, economiche e territoriali Permette di monitorare e gestire i servizi di illuminazione pubblica, la rete internet e i consumi degli edifici, di risparmiare sulle spese relative all’utilizzo di acqua, luce e gas Offre diversi strumenti e servizi:
- accesso ad Internet e videosorveglianza tramite l’installazione di access point wi-fi e videocamere sui lampioni dell’illuminazione pubblica
- servizi informativi per i turisti e local advertising tramite l’installazione di pannelli informativi elettronici nella rete d’illuminazione
- rilevazione inquinamento acustico ed ambientale e tracciamento delle operazioni di smaltimento dei rifiuti urbani
- telecontrollo degli impianti, segnalazione di perdite di gas, allagamenti, interruzione della corrente e report di previsione dei consumi
- gestione delle flotte di mezzi pubblici e dei parcheggi
TIPAM
Soluzione centralizzata di gestione e monitoraggio delle applicazioni che transitano sulla rete della tua azienda, basato su piattaforma cloud che dialoga con un apparato tele-gestito installato presso le tue sedi Consente l’ottimizzazione delle applicazioni e delle prestazioni di rete nel rispetto degli SLA assegnati e con una particolare focalizzazione sui sistemi business-critical, per garantire massima flessibilità ed efficienza della stessa Include: apparati fisici per le sedi CED, apparati fisici o virtuali per le sedi periferiche, numerosi servizi opzionali, prestazioni professionali di installazione e manutenzione presso la sede, supporto per le politiche di ottimizzazione, reportistica personalizzata Prerequisito per l’attivazione del servizio è un contratto di connettività Telecom Italia in outsourcing presso le tue sedi aziendali in ambito nazionale.