CENTRALINO VIRTUALE E CALL CENTER

Gestisci le comunicazioni telefoniche aziendali con le soluzioni di Impresa Semplice pensate per professionisti e imprese.

Comunica in maniera efficiente con i clienti utilizzando software professionali per la gestione evoluta del CRM

Nuvola It Comunicazione Integrata

Soluzione integrata voce/dati/applicazioni di Virtual PBX erogata sulle piattaforme cloud gestite nei Data Center Telecom Italia

Permette di gestire tutti i servizi di comunicazione aziendale con un unico strumento attraverso funzionalità di collaborazione avanzata quali VoIP, Presence, Instant Messaging, integrazione con client di posta Outlook, videocomunicazione e conferenze

Include licenze e componenti di data center (spazi, energia, banda), unica infrastruttura LAN per voce, dati e servizi e unica tariffazione a canale per i servizi tipici di centralino, reperibilità ovunque con il numero unico flessibile e l’accesso a servizi aziendali in mobilità. Offre postazioni SIP evolute (IP Phone + softphone + client mobile), Web Self Provisioning per gestire autonomamente il servizio anche da smartphone, possibilità di mantenere il centralino preesistente (opzione Trunking), opzione flat per il traffico off net senza plafond (incluso AOM)

Se hai già attivato Nuvola It Comunicazione Integrata con il Vendor Broadsoft e hai scelto la Postazione Stand o Plus, scarica qui qui il Client per utilizzare il Servizio sul tuo PC

Confronta

Nuvola It Comunicazione Integrata

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Nuvola It Ready Contact

Contact management center con servizi inbound, outbound e multicanalità basato su tecnologia Avaya ed erogato tramite l’infrastruttura Cloud di Telecom Italia

Permette di migliorare le attività di vendita, informazione, promozioni, assistenza e supporto pre e post- vendita ai tuoi clienti. Consente di gestire ed organizzare i canali di comunicazione quali voce, mail, SMS, telefonate, video e social network

Offre la possibilità di integrazione con le piattaforme gestionali della tua azienda persfruttare e tracciare le informazioni, abitudini ed esigenze dei tuoi clienti

.La soluzione si basa su connettività IP ed Include Softphone (client telefonico per pc) o Telefoni IP per i tuoi operatori di contact center

Confronta

Nuvola It Ready Contact

Contact management center con servizi inbound, outbound e multicanalità basato su tecnologia Avaya ed erogato tramite l’infrastruttura Cloud di Telecom Italia Permette di migliorare le attività di vendita, informazione, promozioni, assistenza e supporto pre e post- vendita ai tuoi clienti. Consente di gestire ed organizzare i canali di comunicazione quali voce, mail, SMS, telefonate, video e social network Offre la possibilità di integrazione con le piattaforme gestionali della tua azienda persfruttare e tracciare le informazioni, abitudini ed esigenze dei tuoi clienti .La soluzione si basa su connettività IP ed Include Softphone (client telefonico per pc) o Telefoni IP per i tuoi operatori di contact center