GESTIONE RETE E DISPOSITIVI MOBILI

Occupati della gestione e manutenzione delle reti e applicazioni aziendali con i servizi Impresa Semplice

Prenditi cura degli apparati aziendali e predisponi degli interventi ove necessario servendoti degli strumenti di gestione e monitoring delle applicazioni e delle reti della tua azienda

Nuvola It Mobile Device Management

Soluzione per la gestione dei terminali mobili aziendali accessibile via web, basata su architettura client-server Telecom Italia

Consente di gestire i terminali mobili da remoto e di impostare aggiornamenti sull’intera flotta aziendale in modo centralizzato e con un’unica configurazione

Offre la configurazione per il corretto utilizzo di applicazioni VAS (WAP, MMS, e-mail, APN, bookmark, Wi-Fi, ecc.), funzionalità per l’ inventario hardware e software del parco terminali mobili e delle applicazioni installate. Abilita la distribuzione di software ed applicazioni, e monitora la telemetria del terminale consentendo il teleintervento da remoto per la risoluzione della problematica tramite rimozione / ripristino delle componenti SW difettose, Back-up/Restore e Lock&Wipe in caso di furto dell’apparato. I sistemi operativi supportati sono: Symbian, Windows Mobile, BlackBerry, Android (versione 2.2 e successive) e iOS (versione 4 e successive)

Confronta

Nuvola It Mobile Device Management

Soluzione per la gestione dei terminali mobili aziendali accessibile via web, basata su architettura client-server Telecom Italia Consente di gestire i terminali mobili da remoto e di impostare aggiornamenti sull’intera flotta aziendale in modo centralizzato e con un’unica configurazione Offre la configurazione per il corretto utilizzo di applicazioni VAS (WAP, MMS, e-mail, APN, bookmark, Wi-Fi, ecc.), funzionalità per l’ inventario hardware e software del parco terminali mobili e delle applicazioni installate. Abilita la distribuzione di software ed applicazioni, e monitora la telemetria del terminale consentendo il teleintervento da remoto per la risoluzione della problematica tramite rimozione / ripristino delle componenti SW difettose, Back-up/Restore e Lock&Wipe in caso di furto dell’apparato. I sistemi operativi supportati sono: Symbian, Windows Mobile, BlackBerry, Android (versione 2.2 e successive) e iOS (versione 4 e successive)

Nuvola It Sinfonia

E’ la soluzione ideale per tutte le aziende che dispongono di un’infrastruttura di rete e vogliono salvaguardarne le funzionalità. Basata su tecnologie avanzate e gestita con personale Telecom Italia altamente qualificato

Permette di disporre tempestivamente degli interventi per il ripristino delle funzionalità della rete aziendale, in caso di guasti e problematiche di gestione

Include:

  • servizi di installazione, assistenza e garanzia
  • accoglienza H24 delle segnalazioni tramite numero verde, pin e personale di caring dedicato
  • servizi di network e change management, reporting, performance management
Confronta

Nuvola It Sinfonia

E’ la soluzione ideale per tutte le aziende che dispongono di un’infrastruttura di rete e vogliono salvaguardarne le funzionalità. Basata su tecnologie avanzate e gestita con personale Telecom Italia altamente qualificato Permette di disporre tempestivamente degli interventi per il ripristino delle funzionalità della rete aziendale, in caso di guasti e problematiche di gestione Include:

  • servizi di installazione, assistenza e garanzia
  • accoglienza H24 delle segnalazioni tramite numero verde, pin e personale di caring dedicato
  • servizi di network e change management, reporting, performance management

TIPAM

Soluzione centralizzata di gestione e monitoraggio delle applicazioni che transitano sulla rete della tua azienda, basato su piattaforma cloud che dialoga con un apparato tele-gestito installato presso le tue sedi

Consente l’ottimizzazione delle applicazioni e delle prestazioni di rete nel rispetto degli SLA assegnati e con una particolare focalizzazione sui sistemi business-critical, per garantire massima flessibilità ed efficienza della stessa

Include: apparati fisici per le sedi CED, apparati fisici o virtuali per le sedi periferiche, numerosi servizi opzionali, prestazioni professionali di installazione e manutenzione presso la sede, supporto per le politiche di ottimizzazione, reportistica personalizzata

Prerequisito per l’attivazione del servizio è un contratto di connettività Telecom Italia in outsourcing presso le tue sedi aziendali in ambito nazionale.

Confronta

TIPAM

Soluzione centralizzata di gestione e monitoraggio delle applicazioni che transitano sulla rete della tua azienda, basato su piattaforma cloud che dialoga con un apparato tele-gestito installato presso le tue sedi Consente l’ottimizzazione delle applicazioni e delle prestazioni di rete nel rispetto degli SLA assegnati e con una particolare focalizzazione sui sistemi business-critical, per garantire massima flessibilità ed efficienza della stessa Include: apparati fisici per le sedi CED, apparati fisici o virtuali per le sedi periferiche, numerosi servizi opzionali, prestazioni professionali di installazione e manutenzione presso la sede, supporto per le politiche di ottimizzazione, reportistica personalizzata Prerequisito per l’attivazione del servizio è un contratto di connettività Telecom Italia in outsourcing presso le tue sedi aziendali in ambito nazionale.